Deadpool: il progetto del film non morirà mai

Di

deadpool film ryan reynolds

Il progetto del film di “Deadpool” (leggi le nostre notizie a riguardo), è qualcosa che c’interessa da anni ormai. Dopo il successo del videogioco di uno dei pochi personaggi Marvel che è a conoscenza di essere all’interno di un fumetto, continuiamo a chiederci cosa aspetti la FOX per dare luce verde…Una domanda che prima o poi riusciremo a fare in qualche intervista; è solo questione di tempo. Al momento non possiamo che risponderci che un personaggio violento in grado di bucare la quarta dimensione, interpretato da Ryan Reynolds, potrebbe non soddisfare una casa di produzione intenzionata a investire in una pellicola vietata ai minori.

Forse l’attore legato al momento non convince (NDR: per carità anche noi abbiamo dei dubbi dopo i brutti ricordi di “Wolverine Le Origini”) ma c’è così tanto potenziale nel personaggio da far impallidire Tony Stark interpretato da Robert Doweny Jr. se dovesse acquisire un senso. Nel frattempo l’ottimismo di Tim Miller, regista associato al progetto è assolutamente contagioso:

“Non molleremo mai! Deadpool è ancora vivo e stiamo solo aspettando che lo studios abbracci la nostra meravigliosa proposta per il f*ttutissimo film spettacolare che faremo! Ryan è pronto, io sono pronto, i fans sono pronti…dobbiamo solo attendere l’elusiva luce verde!”

deadpool film regista

Come dirlo meglio?