Deadpool film: per Kinberg c’è spazio per un R-Rated

Di

deadpool film kinberg progetto r-rated

Ciclicamente troviamo notizie relative a un progetto che saremmo molto felici di vedere al cinema: “Deadpool film” (leggi le nostre notizie a riguardo). Il possibile (NDR: forse, non si sa se ve lo meritate, magari è su uno scaffale, il pallone è mio e ci gioco mio) progetto dovrà essere targato FOX, poiché tra i degli “X-Men”, e le ultime idee lanciate al produttore/sceneggiatore Simon Kinberg trovano terreno fertile:

Giornalista: “Sono veramente curioso a riguardo, dato che la Marvel e Sony non lo faranno mai. Quali sono le possibilità che la FOX decida di realizzare un film, intorno ai 30$-35$ milioni, su Deadpool contrassegnato come “R”[restricted] dicendo ai fans: ‘Facciamo questa prova. Se si dimostra di successo, faremo altri film dei supereroi R-Rated’.”

Simon: “Ha senso la cosa. Onestamente è una fase molto prematura, troppo presto, ma se mai dovessero fare un film su Deadpool, penso che dovranno realizzare un R-Rated molto pesante, oscuro, e che il personaggio sia perfetto per questo.”

deadpool film kinberg

Una cosa che vorremmo vedere anche noi e che darebbe una dimensione nuova ad alcuni titoli non più PG-13 (NDR: coff, coff…Wolverine).