Daredevil serie Tv: il trailer del primo dei Difensori

Di

Dopo mesi di attesa, finalmente il trailer di Daredevil Serie Tv si mostra in tutta la sua bellezza. Il suo vero volto, cupo e quasi gotico in una Hell’s Kitchen che brulica di criminalità e ingiustizie. Signore e signori, al suo debutto qui abbiamo il secondo progetto più grande della Marvel, ‘I Difensori’, con un trailer pieno di dettagli e con la giusta suspence.

Qualche cenno per chi ancora non conosce la storia: Matt Murdock (Charlie Cox), accecato da ragazzo, sviluppa sensi straordinari e decide di dedicare la vita a combattere le ingiustizie. Di giorno come avvocato mentre di notte veste i panni di Daredevil.

Dando un primo sguardo al video si nota come l’Uomo senza Paura sia agli albori, probabilmente le scene sono state tratte dal primo episodio o giù di lì, non porta il suo costume dotato di corna, rosso o giallo che sia, ma mostra il Matt Murdock avvocato che non chiede perdono per il suo tormento e si impone il proposito di rendere la città un posto migliore.

Abbiamo anche sguardi brevi lanciati verso i personaggi di contorno e antagonisti vari, come Wilson Fisk, Stick, Foggy Nelson e Karen Page. L’azione è coerente e veloce, molto vicina alla traccia lasciata da Frank Miller nel fumetto: speriamo di non essere smentiti una volta che la serie sarà rilasciata al grande pubblico.

Un’altra grande notizia è che è assolutamente confermato che Daredevil e le altre serie dedicate a ‘i Difensori’ (A.K.A. Jessica jones, Iron Fist e Luke Cage), avranno un loro posto all’interno del Marvel Cinematic Universe. Ogni serie sarà di 13 episodi e ci sarà un’ultima serie ‘team up’, con tutti e 4 i Difensori impegnati insieme, in stile Avengers.

La serie andrà in onda su Netflix in anteprima il 10 aprile con tutti e 13 gli episodi già disponibili per la visione.  Fateci sapere cosa ne pensate del trailer dell’Uomo Senza Paura!

Difensori

  • M_90®

    da vedere