Daredevil serie TV: supereroi di strada

Di

daredevil serie tv supereroi di strada

Se il primo approccio con il piccolo schermo della Marvel non ha avuto il successo che ci aspettavamo, l’avvento delle serie TV in partnership con Netflix, tra le quali “Daredevil” (leggi le nostre notizie a riguardo), si preannuncia molto interessante. Quattro sono le serie in lavorazione e l’idea è convogliarle all’interno di una unica tra qualche anno. Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Daredevil sono i quattro supereroi di strada.

daredevil serie tv

Il primo appuntamento sarà quello del cieco di casa Marvel, che inizierà la produzione questa estate a New York, e come ci racconta Joe Quesada, capo dell’ufficio creativo della Marvel, sarà legato all’Universo Cinematografico:

“Ci saranno alcune connessioni come accade per i film. Esisteranno all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, vivendo nello stesso mondo de “I Vendicatori” e di “Agents of the SHIELD”.

…Stiamo terminando gli script e sono assolutamente fantastici…molto emozionanti. Sono molto, molto originali, ma allo stesso tempo…è sempre Daredevil. Si tratta di Matt Murdock e spero che inizieremo il casting al più presto possibile. Sono molto eccitato a riguardo.

Queste storie sui supereroi sono differenti. Sono a livello di strada…una specie di noir a livello stradale all’interno dell’Universo Marvel…qualcosa che non avete mai visto all’interno dei nostri film.”

Potremo finalmente vedere qualcosa che non sia PG-13 inerente alla Marvel? Le storie si presterebbero molto bene a questo genere di narrazione…vedremo cosa ci sarà in cantiere per noi.

Come il protagonista, non dobbiamo avere paura!

  • IvanBotty

    siii daredevil !!!!