Dal Tramonto All’Alba: pilota della nuova serie TV

Di

dal tramonto all alba serie tv pilota primo episodio

La nuova serie TV tratta “Dal Tramonto All’Alba” (leggi le nostre notizie a riguardo) è il fiore all’occhiello della nuova emittente televisiva del regista Robert Rodriguez. Nei mesi passati siamo rimasti piacevolmente incuriositi dalle idee che ci venivano proposte e finalmente siamo riusciti a vedere l’episodio pilota.

Eviteremo di scrivere SPOILER su quanto abbiamo visto, ma c’è poco di “nascosto” per coloro che conoscono il primo film. Ci sono però alcuni aspetti che vanno conosciuti prima d’iniziare a cercare la puntata!

  • La narrazione delle stagioni sarà strutturata affinché inizi, grossomodo, durante le ore del tramonto…per concludersi con l’alba della mattina dopo.
  • La serie inizierà citando pesantemente il primo film, ma prenderà una “direzione alternativa”.
  • Scopriremo di più sui vampiri del Titty Twister e su cosa li ha creati.

dal tramonto all alba serie tv pilota primo episodio no spoiler

I primi minuti della serie, iniziano nello stesso modo dell’appuntamento del 1996. I fratelli Gecko hanno appena compiuto la rapina della loro vita. Sono ricchi, ma devono sparire dalla circolazione dopo il massacro che hanno fatto. La polizia e l’FBI sono alle loro calcagna, ma hanno trovato un momentaneo rifugio all’interno di un negozio di liquori vicino all’autostrada.

Da questo momento la narrazione, per come ce la ricordavamo dal film di Rodriguez, vira in parte. Alle scene iniziali si aggiungono alcuni elementi che saranno utili per sviluppare la nuova storia. Viene aggiunta la figura del partner dello sceriffo texano e viene modificata quella di Carlos. Il messicano era il contatto di George Clooney per sparire una volta arrivati in Messico. Nella nuova serie TV sembra conoscere bene le creature che popolano il Titty Twister bar. Il punto più interessante è quando Carlos confida all’amico di seguire di più le visioni del fratello pazzo, che fu interpretato da Tarantino. Una sviluppo che potrebbe risultare interessante per un personaggio che abbiamo visto solo come un completo psicopatico.

Pilota interessante, ma dobbiamo aspettare le prossime puntate per saperne di più!