The Crazy Ones: Joshua Gomez parteciperà ad un episodio

Di

?????????????????????????

Probabilmente questa è la prima volta che parliamo di The Crazy Ones ma ciò non toglie che sappiamo bene cosa sta avvenendo in casa CBS e tutto ciò che lo riguarda. Visto che, come detto prima, non vi abbiamo mai informati su questa sitcom volevamo spenderci due parole prima di incominciare a parlare della notizia vera e propria.

The Crazy Ones è una serie TV comedy con protagonista uno degli attori più famosi della storia della risata (e non) ovvero, Robin Williams. Questo famosissimo attore interpreta il protagonista Simon Roberts, uno stravagante titolare di un’agenzia pubblicitaria. Il tutto ruota intorno a lui e al suo team di colleghi e il livello della comicità, grazie soprattutto a Williams, è veramente alto e paragonabile alle migliori sitcom degli ultimi tempi.

L’unico problema di The Crazy Ones, secondo noi, è la mancanza di originalità nelle trame che spesso ci lasciano un po’ insoddisfatti e sono quasi sempre portate a strapparci una risata, insomma, niente di nuovo, questo è sicuramente uno dei suoi punti deboli.

La notizia di oggi invece riguarda il cast, o meglio, una guest star che parteciperà al sedicesimo episodio. Stiamo parlando di Joshua Gomez, un attore diventato famoso grazie alla sua splendida interpretazione del migliore amico di Chuck nell’omonima serie televisiva di qualche anno fa. L’attore interpreterà George, un copywriter della Lewis.

gomez