Captain America Winter Soldier: le scene post-credits

Di

captain america the winter soldier scene post credit

La Marvel, con l’uscita del 26 marzo di “Captain America Winter Soldier” (leggi le nostre notizie a riguardo), ci regalerà delle nuove scene post-credits in grado i legare il film appena visto con quelli futuri. Come spesso accade quando si avvicina l’uscita dell’appuntamento Marvel, riusciamo a scovare una descrizione di cosa ci verrà mostrato e la rendiamo pubblica per i più curiosi.

Avvisiamo tutti coloro che non vogliono leggere SPOILER, di non proseguire oltre l’immagine usata come blocco…ma sappiate che avrà a che fare con “I Vendicatori 2 Age of Ultron“!

captain america the winter soldier scene post credit spoiler-alert

Scena 1:

Dopo la caduta dello SHIELD e della HYDRA, vediamo il Barone Von Strucker nel suo rifugio sotterraneo. Qui viene trovato lo scettro di Loki e due prigionieri particolari: i “gemelli”. Ci riferiamo ovviamente a Quicksilver e Scarlet Witch. Il primo sta rimbalzando da un lato all’altro della stanza mentre la seconda sta impilando dei mattoni con la sua mente. Mentre il Barone li osserva, annuncia “L’Età dei Miracoli è discesa su di noi”.

Non potendo usare il termine “mutante” all’interno dei suoi film, la Marvel ha coniato un nuovo nome per identificare i due protagonisti del prossimo film di Joss Whedon: Miracoli…Scelta dovuta che ci fa storcere il naso, ma finché non si vedrà un multiverso cinematografico unico con anche i diritti FOX, c’è ben poco da fare!

Scena 2:

Il Soldato d’Inverno sta visitando la mostra su Captain America in un museo. Lì trova le informazioni su James Buchanan “Bucky” Barnes, il suo vero nome. Ora il Soldato conosce la sua identità e il fatto che il Capitano ha detto la verità su di lui.

 Abbastanza interessanti? Non vediamo l’ora di godercele!