Captain America Civil War: le novità sul prossimo capitolo

Di

black widow

Questi giorni vedono la Marvel impegnata su moltissime produzioni dedicate al mondo dei super eroi e ogni piccolissimo rumor diventa spunto per una notizia. Quando poi Scarlett Johansson ne è la protagonista, allora tutto diventa anche più facile da raccontare.

A quanto pare le gesta della spia russa all’anagrafe Natalia “Natasha” Alianovna Romanova alias Natasha Romanoff alias Vedova Nera, potranno essere ammirate anche nel prossimo film del super soldato a stelle e strisce: Captain America Civil War. E avevamo pochissimi dubbi in merito.

La conferma di questa notizia ci è stata data dai registi in persona, i fratelli Anthony e Joe Russo che si sono occupati della regia del precedente capitolo, Captain America: the Winter Soldier.

I due fratelli danno anche altre due gradite conferme: quella del “soldato d’inverno”, (Sebastian Shaw) e… udite udite…Tony Stark, nei panni di Iron Man, (Robert Downey jr, come se ci fosse bisogno di scriverlo).I registi confermano anche che il film avrà un taglio molto simile al suo predecessore, e se possibile ancora più adulto e dark.

Come spesso accade vi lasciamo con un piccolo consiglio: provate a cercare su un qualunque motore di ricerca, la sinossi del fumetto da cui verrà tratto il film, potreste scrivere “Captain America Civil War fumetto”, ad esempio. C’è uno spoiler grosso come un palazzo, e non dite che non vi avevamo avvertiti.

captain america civil war poster