Call of Duty Chris Evans nello spot live action

Di

Qualche tempo fa c’è stata l’uscita del teaser, oggi arriva il nuovo spot dedicato a Call of Duty online, un video che potrebbe benissimo essere il trailer di un eventuale film di Call of Duty. In attesa di un ipotetico futuro dove, a fianco della serie di videogiochi, potrebbe esserci anche una serie di film dedicati a CoD, Activision prosegue con gli spot “live action”, una saga che ha visto personaggi del calibro di Kevin Spacey e Megan Fox.

Disponibile solo per i videogiocatori che vivono nella cara, vecchia, Repubblica Popolare Cinese, Call of Duty online sarà in commercio a partire dall’11 gennaio e sfrutta il sistema delle micro transazioni che permettono di migliorare armi, prestazioni e molto altro.

Nel trailer troviamo Chris “Captain America” Evans, che spara ai cattivi e salva dei ragazzi. Nessuna nuova, quindi, per l’attore abituato ormai ai ruoli d’azione.  La bella notizia apparentemente è che il trailer soddisfa per qualità e durata, quasi tre minuti che spaziano dal live action alle scene del videogioco, il tutto senza dimenticarsi qualche intermezzo ironico.

call of duty online chris evans