Breaking Bad: il materiale del making of (NO SPOILER)

Di

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

Dopo una notte a riposare, avendo visto il finale di “Breaking Bad” (leggi le nostre considerazioni sull’ultima stagione), possiamo finalmente dirci soddisfatti dell’esperienza vissuta. Seguendo i social network ci sono persone che, come al solito, si sono divertite a rilasciare degli spoiler non pensando a quanto possano rovinare la sorpresa ad alcuni ma, in rispetto di coloro che sono riusciti a difendere i propri interessi con fatica, abbiamo voluto evitarne in questo articolo.

Vi riportiamo la notizia che il 26 novembre uscirà una versione ricca di contenuti extra e che conterrà tutte le stagioni…Qualcosa che avremmo già voglia di avere tra le mani ora!

breaking bad finale stagione dvd bluray completo

Come avete potuto vedere nel primo filmato, completamente senza accenni a cosa è successo, sarà fantastico osservare le reazioni degli attori nel momento in cui avranno letto l’ultimo script…Una grande idea che mostra quanta passione è stata messa per realizzare questa avventura.

Oltre a questo regalo, l’AMC ha realizzato anche un documentario di 2 ore sull’ultima stagione realizzata…rilasciandone alcuni promo. Come spesso accade per l’emittente, la visione dei contenuti è limitata al territorio nazionale americano ma abbiamo voluto scavare più a fondo!

C’è solo un problema in questo regalo che vi abbiamo fatto lettori di HDmagazine…Il prossimo filmato che vi sottolineeremo non va visto IN ALCUN MODO se ancora non avete terminato di vedere le avventure di Walter White!

La presentazione contiene delle stupende interviste agli attori coinvolti ma è un qualcosa di particolarmente utile solo DOPO aver visto l’ultima puntata della quinta stagione. Evitate qualsiasi tipo di SPOILER prima di rovinarvi quanto di bello potrete vedere!

Per tutti coloro che, come noi, ne vorrebbero ancora di più; ecco l’assaggio:

Ci mancherai Breaking Bad.

  • Mauro

    Peccato che non conterranno mai i sottotitoli in italiano…. :-(

    • Ilmate

      Dai! Mai dire mai, magari nell’uscita italiana li aggiungeranno. :)