The BoxTrolls: il trailer 2

Di

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

La Focus Features ha rilasciato un trailer 2 per il suo nuovo film in stop-motion dal titolo “The Boxtrolls” (leggi le nostre notizie a riguardo). La trama racconta la storia dei troll delle scatole che vivono sotto le strade di Cheesebridge. La leggenda vuole che i Troll delle Scatole rubino i bambini e il formaggio del villaggio ma la verità è che queste creature stanno crescendo un giovane orfano umano, chiamato Egg, come se fosse uno di loro.

Questo filmato di presentazione celebra il modo in cui agli studi della Laika, creatori di “Coraline” e “ParaNorman”), realizzano i loro pupazzi prima che venga realizzata la pellicola. Un lavoro assolutamente lungo, laborioso e con un’attenzione ai particolari non indifferente. Avete notato la quantità di facce di troll presenti? Chissà quanto tempo sarà necessario per realizzare questo lavoro imponente…Tutto sembra fantastico e già si era iniziato a intuire qualcosa di magico fin dal primo teaser rilasciato all’inizio dell’anno.

The-BoxTrolls-trailer 2

Questa è la sinossi ufficiale e l’uscita è prevista per il 9 ottobre 2014:

“Cheesebridge, una cittadina dell’epoca vittoriana i cui abitanti hanno come unici interessi la ricchezza e i formaggi puzzolenti. Ma sotto le strade della città, vivono i Boxtrolls, mostruose creature che nottetempo escono dai tombini, per rubare il prezioso formaggio e rapire bambini. Questa è la leggenda a cui credono gli abitanti della città. In realtà, i Boxtrolls sono delle strane ma innocue creature, che vivono nei sotterranei e indossano scatole di cartone come gusci. Questi “trolls” dal cuore d’oro hanno adottato e cresciuto un orfanello umano di nome Eggs. Quando i cittadini si rivolgeranno allo sterminatore Archibald Snatcher per eliminare i Boxtrolls, Eggs farà di tutto per difenderli, con l’aiuto di Winnie, un’avventurosa ragazzina che vive in “superficie”.”

UPDATE: Ecco il trailer in Italiano.