The Big Bang Theory: due stelle di Star Wars come special guest

Di

TBBT

Cosa manca alla serie TV comedy più nerd degli ultimi anni se non una comparsata di due tra le stelle più famose della celebre saga di film fantascientifici intitolata Star Wars? Ebbene si, nelle prossime puntate di The Big Bang Theory avremo modo di vedere  James Earl Jones (voce di Darth Vader) e Carrie Fisher (interprete della Principessa Leila) che interpreteranno loro stessi e si relazioneranno con i nostri protagonisti.

Immaginatevi cosa accadrà quando il nostro, ormai affezionato gruppetto di amici, incontrerà queste due figure così importanti per il mondo in cui vivono. Ovviamente Star Wars è sempre stato uno dei temi più ricorrenti quando si parla di nerd e fino ad oggi i riferimenti fatti a questa saga, all’interno del serial, sono stati veramente molti. Questa volta invece avremo la possibilità di vedere le loro reazioni mentre saranno faccia a faccia con questi due grandi miti.

Una notizia del genere casca a fagiolo visto che ultimamente gli ascolti di The Big Bang Theory stanno andando veramente alla grande. Solo nell’ultima settimana la serie è riuscita a battere qualsiasi suo vecchio record grazie ai 20,35 milioni di spettatori che sono stati registrati durante le ultime trasmissioni. Anche se molti davano questo serial sulla via della chiusura sembrerebbe proprio che la maggior parte del pubblico la pensi in un’altra maniera.

29353_pp

  • zato78

    voglio 20000 stagioni di TBBT, dopodichè uno Spin Off dal titolo Sheldon. Ed altrettante 20000 stagioni!!