Batman V Superman: i rumor più recenti su Man of Steel 2

Di

man of steel 2 gal gadot wonder woman fit pic

Inizialmente lo chiamavamo “Man of Steel 2″, ma le notizie relative a “Batman V Superman” sono aumentate in numero negli ultimi giorni. Si vocifera che Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg, avrà quei capelli in più che i conoscitori dei fumetti non gradiranno, ma le notizie più succose per coloro che non gradiscono farsi il sangue amaro, riguardano Wonder Woman.

Quanto segue potrebbe contenere alcuni SPOILER; siete stati avvisati!

batman v superman gal gadot wonder woman spoilerIl costume della protagonista sarà molto simile a quello che era l’interpretazione tradizionale. Sarà qualcosa di tradizionale, ma svecchiato di alcuni elementi per renderla più “pronta alla battaglia”. Gonna di cuoio blu, bracciali fino al gomito argentati, una tiara d’oro e qualcosa di diverso dal solito top rosso. Userà spada, scudo, lancia e un lazo; lo scudo sarà tenuto sulla schiena in stile Cap. Inizialmente si raccontava che il ruolo di Diana sarebbe stato paragonabile a quello di Vedova Nera in “Iron Man 2″…poco di più di un cameo. Allo stato attuale dei rumor sembra invece che avrà un tempo “dignitoso” sul grande schermo nel secondo appuntamento raccontatoci da Zack Snyder.

Il personaggio sarà usato per mostrarci che non solo Superman ha dei superpoter?

Avendo come altri protagonisti confermati “solo” Batman e Lex Luthor (escludendo Cyborg), potrebbe essere un punto di vista interessante. Il fulcro della trama che ci aspettiamo di vedere, sarà relativo alla percezione che il mondo avrà di Superman. Sicuramente alcuni lo considereranno una minaccia, altri un eroe, ma siamo sicuri che Luthor userà la sua influenza per farlo percepire come una minaccia…e molto probabilmente Bruce Wayne sarà d’accordo con lui.