Batman La Serie Televisiva arriva in Blu-Ray dal 29 novembre

Di

batman la serie tv

batman la serie tvFan di Batman ecco una notizia da molti attesi: arriva in Italia in Blu-Ray “Batman La Serie Televisiva”. Il cofanetto venduto in esclusiva su Amazon e ordinabile prima del lancio su questo sito, propone tutte e tre le stagioni della serie TV del 1966, il classico con Adam West e Burt Ward.

I 120 episodi delle tre stagioni sono stati rimasterizzati in alta definizione e affiancati da tre ore di contenuti speciali. Tra questi troviamo interviste ai due protagonisti e gli speciali “Per Tutte le Memorabilia di Batman”, “Essere Batman”, “Nasce la Batmania! Ricreare il Mondo di Batman”, “I Pipistrelli della Tavola Rotonda”, “Inventare Batman…Ce ne parla Adam West”, “Na Na Na Batman!” e “Le Bat-Rarità! Direttamente dalla Batcaverna”.

Non mancano poi i gadget da collezione con il modellino Hot Wheels della Batmobile, “L’album dei Ricordi di Adam West” con foto inedite, 44 card vintage da collezione e la guida agli episodi con sinossi, foto e una lettera di West ai fan.

Tutti gli episodi sono in Full HD a 1080p e in formato 16:9. L’audio è disponibile in Italiano (con gli episodi 3×02, 3×03 e 3×26 in inglese sottotitolati ITA), Tedesco e Inglese. Il francese è disponibile solo per le stagioni 1 e 2.