Avengers Age of Ultron: nuovo trailer

Di

E’ il terzo nel giro di pochi mesi per il regista Joss Whedon e sta già creando un rimbalzo di link in rete da fare invidia a qualunque casa di produzione e/o distribuzione dell’universo. Se Thanos avesse una casa di produzione, dovrebbe cominciare a tremare, visto che gli eroi più potenti della Terra sono già sulle sue tracce.

Il rilascio del film ricordiamolo, come se ce ne fosse bisogno, è  il 1 Maggio. ‘Avengers Age of Ultron’, è il sequel attesissimo di Avengers il film che ha praticamente sbancato in tutto il mondo ed è già entrato nel cult, con migliaia di parodie, imitazioni, cosplay e citazioni, praticamente ovunque.

Se pensate che Avengers sia stato un gran bel film, l’impressione che si ha di questo, anche se attraverso il filtro del trailer, è che sarà sicuramente all’altezza del precedente. Ci sono una vagonata di spunti che anziché solleticare la fantasia dello spettatore, la prendono letteralmente a pugni. La possibile storia d’amore tra S. Johansson (Vedova Nera) e M. Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) giusto per parlare di cose parallele all’azione, fino ad arrivare a ‘La Visione’ che si vede bene questa volta, con quella sua pietruzza gialla in fronte.

J. Whedon si sofferma parecchio sul discorso di Ultron di James Spader (Black List), mai abbastanza citato, si vedono degli artigli formato gigante che ovviamente non c’entrano nulla con l’artigliato canadese e, piccolo spoiler, Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) che agognava partecipare al film… ebbene ci è riuscito. E poi Scarlet e Quicksilver in azione.. che dire, il 1 maggio è davvero ancora troppo lontano.

Ultron II

  • MrSnurbs

    1° Maggio in USA, per noi è il 22 Aprile.

    Comunque… DATEMI QUESTO FILM, ORA!