Avengers Age of Ultron: il trailer definitivo

Di

Incredibile ma vero, sono stati rivelati da questo trailer altri piccoli frammenti del film. Siamo arrivati a quel punto della campagna di marketing che inonda letteralmente i media di immagini, notizie, gossip e tutto il possibile.

In questa fase di certo i più ansiogeni si staranno chiedendo quanto effettivamente abbia rivelato Mr. Whedon del film, insieme a quanto resti ancora da rivelare, ma soprattutto se dopo questa scorpacciata di trailer, il film non abbia esaurito le sue cartucce. Ci sentiamo di tranquillizzarvi in questo senso, visto che il film sarà così intenso che probabilmente avrebbero potuto fare altri trailer, teaser e via dicendo. Il secondo motivo per cui ci sentiamo di tranquillizzarvi è che Joss Whedon riesce in ognuno a trovare una combinazione sempre nuova di poteri, di eroi o di trovate emozionanti. E’ bravo non c’è che dire.

Ci sono tutta un’altra serie di ragioni. Ad esempio non si capisce ancora come Scarlet e Quicksilver si inseriscano nella storia, Vision (Paul Bettany) è completamente avvolto dal mistero, non si sa praticamente nulla. Così come non si sa nulla di Klaw (Andy Serkis), se non una fugace immagine. Infine mancano tutte le possibili apparizioni dei personaggi comprimari al film, come Nick Fury o Falcon. Insomma manca ancora talmente tanta gente, fatti e trame all’appello che se nel trailer ci sono queste cose, allora al cinema ci aspetta un vero camion di sorprese.

22 Aprile è la data da segnarvi sul calendario, soprattutto sarà lui ad attenderci con ansia, ricordate il film porta il suo nome: Avengers Age of Ultron.

Ultron

  • MrSnurbs

    Dio mio datemi questo film oggi, non posso più attendere!

  • MrSnurbs

    Vale la pena?
    Perché non ho mai apprezzato molto il vecchio Devil però essendo parte dell’Universo Cinematico (Cinematografico?) forse conviene vederlo.