Avengers Age of Ultron: altre immagini da uno spot

Di

Eh sì, non abbiamo resistito e l’abbiamo fatto ancora.

Nel video poco al di sopra di queste parole avete appena visto il risultato della ricerca di oggi. Esattamente sono il frutto di uno spot televisivo americano su Avengers Age of Ultron. Difficile trattenersi dal guardarle.

Di solito i trailer mostrano alcuni punti divertenti del film, devono creare aspettativa, devono riuscire a creare dei ganci per il pubblico affinché questo vada a vedere il film, il più numeroso possibile.

Dietro alcuni trailer si può nascondere un’amara sorpresa, una volta visto il film si scoprirà che alla fine era solo il trailer che meritava di essere visto. Ciò che pensiamo ogni volta che scriviamo un articolo è che nonostante i numerosi trailer, teaser, spot Tv, special spot per il SuperBowl e via dicendo, ogni maledetta volta, Avengers 2 riesce a stupirci con le sue immagini. Se gli spot e i trailer sono così e se l’equazione resta valida, il film sarà pura dinamite, c’è da scommetterci.

Notiamo solo una piccola differenza, la voce di Ultron è passata dall’essere meccanica e robotica a quella di James Spader, non sappiamo se è stata una scelta in post produzione o che altro, vedremo come la renderanno nel doppiaggio italiano, sempre in difficoltà con questi cambiamenti.

L’attesa sta diventando davvero difficile.

Avengers 2