Avengers 2 trailer: il momento di Ultron

Di

Un perfetto teaser trailer, fantastico, colmo di atmosfera e, come tutti questi diabolici riassunti, che lascia un desiderio profondo: guardare il film, o in generale di saperne di più.

La più classica delle carrellate sui super-protagonisti è presente in Avengers 2: ci sono momenti drammatici con l’eroe di turno davanti a scene tragiche, ci sono momenti in cui gli eroi litigano e magari si mettono le mani addosso e poi c’è Hulk, che fa storia a sé, e come al solito spacca.

Se doveste andare al cinema in questo periodo è probabile che potreste ritrovarvi il trailer già doppiato nella sequenza dei film prossimamente nelle sale. In quel momento starete con gli occhi bassi ad ammazzare il tempo al cellulare. Alzate gli occhi e ammiratelo sul grande schermo.

C’è molto da analizzare, Andy Serkis (Gollum/Smeagol de Il Signore degli Anelli), che interpreta… Klaw (?) e le novità femminili: Scarlet e unadonna che potrebbe essere una Wakandian

wakandian

Forse è interessante notare che nel trailer manca ancora la Visione che con Ultron, almeno nelle storie originali, è spesso coinvolto e che sembra una sorpresa che Marvel si riserba per un futuro trailer.

Ricordiamo la sinossi ufficiale rilasciata dalla Marvel film: Tony Stark cerca di riavviare un programma dormiente per il mantenimento della pace nel mondo e così gli Avengers, gli eroi più potenti della terra, si troveranno ad affrontare Ultron, i suoi sgherri (che speriamo siano tanti) e i suoi piani malvagi, che spianeranno la strada ad un’avventura globale, che potrà essere vista il 1 maggio nei cinema.