Arrow: Katrina Law interpreterà Nyssa Al Ghul

Di

katrina law

Un’altra star di Spartacus sta per entrare nell’ormai celebre cast del serial tratto dai fumetti DC Comics, Arrow. Dopo le aggiunte di Manu Bennett e Cynthia Addai-Robinson anche Katrina Law entrerà a far parte della squadra a partire dal 13 episodio della seconda stagione, evidentemente, qualche membro della produzione adora Spartacus e ha saggiamente deciso di inserire questi elementi preziosi nel proprio cast, una scelta molto azzeccata visto che entrambi se la stanno cavando molto bene.

ATTENZIONE AGLI SPOILER

L’attrice andrà ad interpretare Nyssa Al Ghul che, nella serie, sarà una dei membri più potenti nella Lega degli Assassini. Grazie al fumetto possiamo sapere qualcosa in più riguardo a questo personaggio, durante un viaggio in Russia Ra’s Al Ghul ha avuto una figlia, rendendo Nyssa sorellastra di Talia Al Ghul (interpretata al cinema da Marion Cotillard ne Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno). Questo personaggio sarà sicuramente molto interessante visto che comunque è un pezzo grosso della Lega degli Assassini e sicuramente darà del filo da torcere ai nostri protagonisti.

La seconda stagione di Arrow andrà in onda sul canale Italia 1 a partire dal 6 gennaio, non ci resta che aspettare il tredicesimo episodio per vedere come se la caverà la Law nei panni di un’assassina.

arrow