Arrow: John Barrowman nel cast regolare della terza stagione

Di

Betrayal

Sono in molti coloro che hanno apprezzato particolarmente l’interpretazione di John Barrowman nel telefilm della CW intitolato Arrow. Lo show ha infatti da poco concluso la sua seconda stagione e non ci è voluto molto tempo prima che si incominciasse a parlare della terza. Di solito, quando ciò accade, i primi a finire nel mirino sono gli attori stessi, più precisamente quelli che, pur non essendo stati inseriti nel cast regolare, si sono rivelati delle preziose risorse soprattutto per l’indice di gradimento che riscuotono nel pubblico col passare delle puntate.

Questo è il caso di John Barrowman che, a soli pochi giorni dalla conclusione della seconda stagione, si ritrova a firmare un contratto che lo legherà al serial non solo come “spalla” o comparsa, bensì come un vero e proprio protagonista secondario.

Il successo di questo attore deriva principalmente dai fan che lo hanno seguito dai suoi vecchi lavori, ovvero, il ruolo di Jack Harkness in Doctor Who e, successivamente, con il suo spin off intitolato Torchwood dove interpreta sempre lo stesso personaggio.

Siamo veramente contenti per questo attore che, col passare degli anni, ha avuto modo di farsi notare sia come protagonista principale o secondario nei più seguiti show del piccolo schermo.

2012 Chicago Comic And Entertainment Expo - Day 2

  • M_90

    secondo me addestrerà thea

  • perseus90

    quindi dopo freccia rossa aka Roy Harper, ci sarà freccia viola (perchè quella nera l’ha già occupata il sig. Merlyn) aka Thea Queen/Merlyn?