Arrested Development: ecco le 4 nuove clip appena rilasciate

Di

arrested_development

Purtroppo non si sente parlare molto spesso di Arrested Development, meglio conosciuta in italia con il titolo “Ti Presento i Miei“, e questo purtroppo sta causando una lieve problema visto che ancora non sappiamo se la nuova quarta stagione riuscirà ad arrivare sui nostri piccoli schermi.

Se nel nostro Paese Arrested Development non ha avuto molto successo negli Stati Uniti invece non vedono l’ora di sapere cosa succederà nella prossima stagione che sarà disponibile a partire da oggi. In attesa di vedere quali avvenimenti colpiranno i nostri protagonisti, Netflix ha deciso di rilasciare 4 nuove clip esclusive per premiare i fan più fedeli così da poter anticipare qualche piccola curiosità su questa nuova stagione.

Era da ben 7 anni che questa serie è stata dichiarata conclusa ma ultimamente sembra che vada di moda riproporre nuove stagioni di serie TV concluse ormai da anni, esattamente come è successo con 24 (qui troverete la notizia a riguardo).

Qui sotto troverete le clip, se siete degli appassionati di questo serial vi consigliamo di non aspettare l’uscita italiana e di cercare un modo per guardarvela in inglese visto che la qualità delle battute è nettamente migliore, senza contare che sarà molto improbabile vederla nella nostra lingua troppo presto.