Ant-Man trailer: primo sguardo al nuovo film Marvel

Di

Eccolo, è qui. E’ finalmente a nostra disposizione Ant-Man trailer del film dedicato all’uomo formica della Marvel che promette di combattere il crimine e l’entomofobia.

Eh sì a quanto pare Paul Rudd vestirà i panni di Scott Lang, l’identità reale del supereroe. Poco movimento in questo primo trailer come spiega la co-protagonista Evangeline Lilly, alias Hope Van Dyne/Wasp (ecco che gli insetti aumentano), che aumenterà durante la proiezione. L’eroina/attrice/elfa o elfo femmina (come preferite, se siete un Nazgul oppure no), confessa che questo sarà un film basato sulla strenua difesa della tecnologia che ha dato vita ad Ant-Man affinché non cada in mani sbagliate.

Hank Pym, l’altro piccolo Ant-Man dei fumetti, è affidato al grande Michael Douglas che entra così a far parte dei comic movie con questo quasi team up. Nel suo discorsone del trailer, i tempi comici di Rudd sembrano buoni e la risposta alla domanda finale la diamo noi: “Sì è tardi per cambiare nome, ormai hanno già stampato i manifesti, Paul.”

Alla cronaca anche Corey Stoll che farà Yellowjacket, il villain di turno. Chissà se i produttori Marvel hanno valutato bene l’ingresso del piccolo eroe nella grande distribuzione cinematografica del Marvel Universe. Lo sapremo il 17 Luglio.

Ant-Man film Marvel-Comics-Helmet