Ant-Man: perché non è nei Vendicatori?

Di

Prossimo articolo: »
Ant-Man film Marvel-Comics-Helmet

Il primo appuntamento della Fase 3 della Marvel sarà “Ant-Man” (leggi le nostre notizie a riguardo) diretto da Edgar Wright e in uscita l’anno prossimo. Il progetto era un’idea della Marvel dal lontano 2008, data del primo Iron Man, che vede però la sua nascita solo ora…a riguardo ci risponde il CEO Kevin Feige.

 “Lo abbiamo cambiato un po’, ma neanche troppo[rispetto a come sarebbe dovuto essere se fosse uscito nel 2008]. Ci sono alcuni collegamenti che ovviamente non ci sarebbero potuti essere quasi 10 anni fa e abbiamo modificato alcuni elementi del nostro Universo Cinematografico per inserire questa versione di Ant-Man. Quello che avevamo in mente di fare per Ant-Man, ci ha portato a realizzare I Vendicatori.

Edgar voleva raccontare una storia con Michael Douglas e Paul Rudd…delle persone con una tecnologia e una testa per fare…alcune cose…ma voleva anche realizzare una versione “differente” dell’altro Tony Stark. Sono entrambi scienziati e inventori, ma hanno delle nature, e un ego, completamente differenti.”

Ant-Man film marvelProbabilmente, 2 “Tony Stark” nello stesso film sarebbero risultati troppi!