Anne Hathaway interessata a un film su Catwoman

Di

anne hataway catwoman

Anne Hathaway in una recente intervista a Digital Spy ha dichiarato di essere interessata a riprendere il ruolo di Selina Kyle in un film dedicato a Catwoman, ma solo se Christopher Nolan fosse coinvolto nel progetto.

«Penso che sarebbe bello vedere qualcosa in più di lei, ma solo se fatto con le persone giuste. Lei vive in questa Gotham City e così dovrebbe essere creata dalle persone che hanno dato vita a questa Gotham City», ha confessato Anne.

Su Nolan, il quale aveva detto in precedenza che la Hathaway meritava un film dedicato alla sua Catwoman, basato sulla sua performance ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, la Hathaway ha dichiarato: «È splendido! Si fida di noi sul nostro lavoro e sulle nostre idee. Devi arrivare già con l’idea di quello che devi fare, ma se ti blocchi ti dà il tempo di immaginarlo. E lui ti farà la domanda perfetta che a un tratto ti fa esplodere il cervello e ti fa vedere la scena in 10.000 nuovi modi diversi».

Precedentemente interpretata da Michelle Pfeiffer nel 1992 e successivamente da Halle Berry nel 2004, Anne Hathaway ha però deciso di non basare la sua interpretazione di Catwoman su quelle precedenti, dandole così un nuovo carattere.