American Horror Story stagione 3: Kathy Bates nel cast

Di

Playboy à saisir

Una notizia veramente favolosa per tutti gli appassionati di American Horror Story, la serie TV horror che sta appassionando i fan sparsi per i continenti. A quanto pare ci sarà una nuova e clamorosa comparsa all’interno del cast, stiamo parlando di Kathy Bates, attrice famosa per aver recitato in grandi film di successo quali Misery Non Deve Morire (dove si aggiudica il premio Oscar come migliore attrice nel 1991), Midnight in Paris, Pomodori Verdi Fritti Alla Fermata Del Treno e moltissimi altri.

Di recente la Bates non ha recitato in film horror ma sappiamo molto bene quali siano le sue qualità ed esperienze in questo genere cinematografico e sicuramente vederla nel cast di American Horror Story non può che farci contenti.

Gli ultimi progetti a cui ha partecipato sono per lo più commedie o film drammatici ma a quanto pare, dopo un intervista, ha annunciato la sua partecipazione nel cast della serie TV horror/drama dichiarando che vorrebbe ritornare ad interpretare personaggi in stile “infermiera Annie Wilkes”, siamo sicuri che a chiunque sarà venuta la pelle d’oca solo a sentirne il nome.

Un ottima notizia dunque per i tanti fan e speriamo che questa terza stagione di American Horror Story faccia tornare Kathy Bates nel mondo dell’horror magari alzandone un po’ il livello.

  • http://www.facebook.com/people/Yuri-Giordano/1305226819 Yuri Giordano

    ho impressa nella memoria l’insanità mentale del suo famoso personaggio