American Horror Story: nuovo teaser per la terza stagione

Di

American_Horror_Story

Non possiamo proprio dire che manca poco al debutto della terza stagione, previsto per ottobre, di American Horror Story però, piano piano, ci stiamo avvicinando, quindi le prime anticipazioni iniziano ad uscire fuori. Quest’oggi l’emittente televisiva americana FX ha voluto rilasciare online un teaser particolarmente inquietante, degno della nomea che si trascina questo serial.

Fino ad oggi non ci è capitato spesso di parlare di American Horror Story ma ci teniamo particolarmente a spendere due parole per farvi sapere cosa ne pensiamo. Innanzitutto bisogna parlare della particolare scelta di creare una trama, ambientazione e cast sempre diversi per ogni stagione. Questa decisione, presa dalla produzione, è decisamente interessante visto che si adatta perfettamente allo scopo di questo serial, ovvero, raccontare delle storie horror classiche in chiave moderna. Una scelta che però può portare a degli svantaggi, il bello delle serie TV è proprio l’appassionarsi alla trama e ai personaggi che la muovono, se il tutto deve durare solo per 12/13 puntate potrebbe venire a mancare l’effetto “affezionamento” che garantisce a molte serial una fetta di pubblico sempre più larga.

Tirando le somme, noi di HDMagazine la reputiamo una serie parecchio interessante, soprattutto per il modo in cui vengono narrate queste storie spaventose e gli attori che ne fanno parte, speriamo di vedere una terza stagione brillante come le precedenti. Ricordiamo che tutta questa stagione sarà incentrata sulle streghe e che la stella Kathy Bates sarà una delle protagoniste, non potevamo chiedere di meglio!

Storie: