American Horror Story Coven: nuova clip per la premiere del 9 ottobre

Di

AHS1

Quando parliamo di streghe e magia nera non ci può che saltare in mente il famoso rito del Voodoo. Se ci pensate, con tutte le preview, le immagini e le clip che hanno sovrastato internet grazie alla campagna pubblicitaria di American Horror Story Coven, si sembrava troppo strano non aver ancora assistito a qualcosa di questo genere.

Questa terza stagione parte con veramente molte pretese con una campagna pubblicitaria, a nostro avviso, un po’ troppo esagerata e speriamo che alla fine non era tutto fumo e niente arrosto. Visto che il tema centrale di questa stagione è proprio la stregoneria in tutti i suoi ambiti non poteva che mancare una clip che ci introduceva al Voodoo, un rito molto in voga in tutte le streghe dei telefilm.

In questa clip di 5 minuti, parte dell’insieme di anticipazioni intitolata Inside The Coven, potremo approfondire tutto quello che in AHS vedremo a riguardo di questi strambi riti e di come sono state fatte certe scelte della regia e del cast, saranno proprio coloro che fanno parte del progetto Coven a spiegarci queste cose, il che rende tutto interessante, sarà un po’ come guardare i contenuti speciali che troviamo nell’ultimo disco del cofanetto.

American Horror Story Coven torna il 9 ottobre con il primo episodio, dopo tutta questa pubblicizzazione non vediamo l’ora di vedere se la FX manterrà tutte le promesse.