The Amazing Spider-Man: sei minuti di preview con Men in Black 3

Di

the amazing spider man

Oggi esce Men in Black 3 in Italia e tra i trailer che anticiperanno la versione 3D del film alcuni cinema proietteranno 6 minuti di preview di The Amazing Spider-Man, titolo che segna il ritorno al cinema dell’uomo ragno con un reboot della saga.

Non si tratta dei primi minuti del film o comunque di sei minuti consecutivi ma di un montaggio di varie scene, per la precisione quattro diverse, intervallate da stralci dei trailer diffusi finora.

Dai primi dettagli comunicati a badtase sembra che non tutti i cinema proietteranno la preview ma basterà una chiamata ai cinema della vostra zona per scoprire chi parteciperà all’iniziativa, sicuramente un valore aggiunto al costoso biglietto 3D.

Parlando di quello che vedremo in sala nella preview, le scene mostrano gli incontri di Peter con Gwen Stacy a scuola e con il professor Connors che parla dei documenti del padre di Parker. La terza scena mostra invece Peter alle prese con un rapinatore e infine il ragazzo nei panni di Spider Man ammanettato e circondato dai poliziotti. 

Fateci sapere i risultati delle vostre indagini sui cinema che proietteremo la preview così da creare un piccolo database per chi andrà a vedere MiB 3 in 3D.