The Amazing Spider-Man 2: il trailer finale, nuove immagini e la durata

Di

Le notizie per “The Amazing Spider-Man 2″ (leggi le nostre notizie a riguardo) sono molte oggi…e lo spazio per gli articoli del pomeriggio, no! Per prima cosa, lo sneak peek all’ultimo trailer che verrà rilasciato ci comunica che il 19/3 alle 11 di sera. In Italia lo potremo quindi vedere: a seconda che sia east o west l’orario di uscita, alle 7 di mattina o alle 4 di notte del nostro giovedì (NDR: ci informeremo meglio in serata!).

La seconda riguarda alcune nuove immagini tratte dal film. Alcune sono indubbiamente suggestive e ci raccontano qualche spiraglio in più di trama, ma le due che abbiamo selezionato dalla galleria ci mostrano Rhino e Green Goblin in maniera completa:

the-amazing-spider-man-2-dane-dehaan-1

I dubbi sul costume del personaggio interpretato da Paul Giamatti continuano…Purtroppo la scelta di renderlo più simile alla sua versione Ultimate, dovremo vederla animata per dargli un vero e proprio parere!

the-amazing-spider-man-2-paul-giamatti-rhino-armor

L’ultima notizia riguarda la possibile durata della pellicola. Non è ancora stata confermata ma si potrebbe tratta di 141 minuti…Un bel po’ di Spider-Man!