The Amazing Spider-Man 2: il primo trailer italiano

Di

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

La Sony ha finalmente presentato il primo trailer per “The Amazing Spider-Man 2″ (leggi le nostre notizie a riguardo) che vede tornare Marc Webb alla regia e un possibile coinvolgimento di più di un solo antagonista nella stessa pellicola.

Vogliamo però mostrarvelo subito, quindi rimanete in attesa dei nostri commenti che arriveranno appena avremo finito di ordinarli!

the_amazing_spider_man_2-2014-teaser-trailer-520x520

Per prima cosa vogliamo sottolineare il nuovo Rhino. Dalle immagini che avevamo visto dal set, sapevamo che ci sarebbe stata una pesante CGI per uno degli antagonisti che più ci piace nell’universo de l’Uomo Ragno. La sua nuova versione ci piace. L’avremmo voluta meno “armatura alla Iron Man” e più simile alle sue versioni Ultimates ma non possiamo dirci assolutamente infastiditi dalla scelta. Sarebbe da vedere meglio ma sicuramente nei prossimi mesi avremo più materiale a riguardo.

Durante i minuti della presentazione ci sono due oggetti che vengono inquadrati di sfuggita…le ali dell’Avvoltoio e i tentatoli del Dr. Octopus. Sappiamo, oltretutto, che nella pellicola ci potrebbe essere qualche riferimento a Venom e abbiamo la garanzia della presenza del Goblin…La Sony punta sugli antagonisti, in mancanza di altri eroi oltre Peter Parker; pagherà la scelta?

Livelli grafici molto interessanti, nella parte finale e iniziale, ma che perdono un pochino di carisma in una resa scarna come quella che Youtube può offrire…Staranno facendo un lavoro molto pesante in fase di post-produzione come ci aspettiamo?

Di sicuro al momento la pellicola sembra molto più appetibile della precedente e potrebbe finalmente distaccarsi completamente dalla trilogia di Sam Raimi che tutti conosciamo.

  • Mario Rapillo

    Epico! Come ogni trailer d’altronde! Solo a me spiderman è sembrato troppo cartoonesco? In alcune scene si sente troppo la cg, o è solo una mia impressione?

    • Ilmate

      Lo stavo scrivendo nelle considerazioni. Per me è solo l’effetto di Youtube…al cinema sarà da bava :O!!!

      • Mario Rapillo

        Mmhh non so quanto possa essere colpa di youtube :/ sarà solo ‘poco ottimizzato’… Comunque era più bello il costume del primo film!

  • nexusprime

    Rhino con l’ armatura d’ acciaio non si può vedere, come l’ attore che interpetra spiderman.
    Il primo non mi era piaciuto fin dall’ inizio e questo pure non mi piace

    • Ilmate

      http://www.hdmagazine.it/the-amazing-spider-man-2-le-immagini-di-rhino-con-larmatura/
      Ne avevo parlato qui del discorso “armatura”.
      Anche io ero prevenuto ma poi, alla fine, l’ho guardato ugualmente. Apprezzo che Peter finalmente faccia battutine sarcastiche ma tutto il resto è stato molto molto povero.
      Sono curioso però per questo sequel!

      • nexusprime

        Io è da un bel po’ che non leggo più i comica quindi sono per i personaggi classici, non mi piacciono le varie rivisitazioni tipo ultimate.
        Non capisco perché nei film debbano sempre stravolgere qualcosa
        Il primo spiderman quello con McGuire si che mi era piaciuto, anche li battute.
        Ricordo però che storsi il naso a vedere il globin in armatura senza il costume viola e verde.
        Anche in quello con lizard potevano sforzarsi a fargli tenere il camice e i pantaloni viola, oltre alla testa tipo coccodrillo e non tipo visitor